sabato 9 aprile 2016

"Chi ha paura dell'Islam?". Incontro pubblico a Modena

 
 
Martedì 26 aprile 2016 a Modena in Via Piave 25 si terrà un incontro pubblico alle ore 21 dal titolo "Chi ha paura dell'Islam?", evento organizzato dall'associazione studentesca Azione Universitaria (Modena e Reggio) in collaborazione con CESEM (Centro studi Eurasia-Mediterraneo), Ente Islamico in Italia e Centro studi Dimore della Sapienza.
 
 
 
L'incontro pubblico è dedicato alla scottante attualità del mondo islamico e dell'Europa, in relazione ai temi dell'instabilità del bacino del Mediterraneo e del Vicino Oriente (la geopolitica e i conflitti nell'area) con le conseguenze per il vecchio continente in materia di società multiculturale e immigrazione. 
 
 
Partecipano alla discussione Stefano Vernole del CESEM (Centro studi Eurasia-Mediterraneo), Stefano Bonilauri (Titolare delle Edizioni Anteo), Ali Reza Jalali del Centro studi Dimore della Sapienza) e Amin Mohamed Attarki dell'Ente Islamico in Italia e membro dei Giovani Musulmani Italiani.
 
Introduce l'evento Lorenzo Rizzo (Presidente Azione Universitaria Modena e Reggio); Cristiano Puglisi, giornalista de Il Giornale, modererà il dibattito. L'ingresso è libero.
 
 
Per ogni ulteriore informazione potete contattare gli organizzatori: tel. 393 420 2317.
 
 
 
 

1 commento:




  1. OFFERTA DI PRESTITO / WHATSAPP: +39 339 176 7253
    Soluzione per aiutarti
    Sono un uomo particolare e offro prestiti tra 5 000 € 10 000 000 € tra individui.
    Sono disposto a darti un prestito con un basso tasso di interesse che è del 3% per le tue esigenze personali e di altro genere.
    Per tutte le informazioni sulla condizione del prestito, contattami via mail: lucianomatiano69@gmail.com
    In contatto con me da parte di Whatsapp: +39 339 176 7253
    Che Dio benedica !!!!!!

    RispondiElimina